Spedizioni

Spediamo dal nostro magazzino in Italia verso tutti i paesi europei. Tieni presente che il periodo di consegna varia a seconda della località e può essere più lungo del previsto a causa di un indirizzo non valido, procedure di sdoganamento o altre cause impreviste.
Gli ordini effettuati richiedono 1-2 giorni lavorativi per essere elaborati prima della spedizione. Non si effettuano consegne nei fine settimana o nei giorni festivi. Durante i saldi o le promozioni speciali, i tempi di elaborazione possono essere più lunghi.
Tempo di transito stimato dopo la spedizione: 1 - 3 giorni lavorativi, a seconda della destinazione finale.
Offriamo la consegna standard UPS e Fedex su tutti gli ordini nell'UE. Tempo di transito stimato dopo la spedizione: 4 - 5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione finale.

Dopo un tentativo di consegna
Se aspetti un pacco, e il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine, hai a disposizione diverse opzioni. Puoi riprogrammare la consegna del tuo pacco. Ti basterà accedere a ups.com o dhl.com e inserire il tuo numero nel campo Tracking nella homepage del sito o nella pagina Tracking.
Con entrambe le opzioni puoi richiedere:

Ritira il mio pacco da una sede UPS/DHL Consegna del pacco a un altro indirizzo: il pacco viene consegnato a un altro indirizzo se non sei a casa.

  • Consegna del pacco in un'altra data: il pacco viene consegnato in un giorno diverso.

Pacchi smarriti

Se non hai ancora ricevuto il pacco entro 5 giorni dalla notifica della spedizione (e dalla ricezione del link di tracciamento) e/o se non riesci a trovare ulteriori aggiornamenti sul link di tracciamento, contattaci all'indirizzo support@eternalflowers.it e apriremo un'indagine con il corriere. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 15 giorni lavorativi, dopodiché riceverai l'articolo o un rimborso. 

Pacchi consegnati ma non ricevuti

Se il link di tracciamento mostra che il tuo pacco è stato consegnato all'indirizzo che ci è stato fornito durante il processo di acquisto (o successivamente), ma non l'hai ricevuto:

- Se altre persone vivono con te allo stesso indirizzo, controlla se hanno ritirato il pacco o se hanno rifiutato la consegna.

- Se abiti in un condominio con servizio di portineria, verifica se il pacchetto è in portineria. In alternativa, verifica con i tuoi vicini se il pacco è stato consegnato alla porta accanto.

- Contattaci all'indirizzo support@eternalflowers.it e apriremo un'indagine con il corriere. Questo può richiedere fino a 15 giorni lavorativi.

Eternal Flowers non può rimborsare o rispedire ordini erroneamente consegnati dall'ufficio postale o rubati dalla vostra proprietà, nel caso in cui la prova di consegna fornita dai corrieri indichi che il pacco è stato correttamente consegnato all'indirizzo indicato.

Crediamo nel trattare i nostri clienti nello stesso modo in cui tratteremmo i nostri amici più cari. Quindi, se qualcosa non è perfetto al 100%, il nostro team di customer care farà sempre un passo in più per rimediare. Noi di Eternal Flowers lavoriamo solo con fioristi che prestano la massima cura nella preparazione dei vostri bouquet.

Se hai ricevuto una composizione danneggiata durante il trasporto, invia delle foto a support@eternalflowers.it. Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Per richiedere il tuo reso, invia un'email a support@eternalflowers.it

    Assicurati che la merce che restituisci sia nelle sue condizioni originali, etichette e imballaggio inclusi, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed emettere un rimborso. Imballa gli articoli nella scatola dell'ordine e incolla l'etichetta UPS/DHL prepagata sulle informazioni di consegna precedenti. L'utilizzo dell'etichetta fornita garantirà il rimborso in caso di furto o smarrimento durante la consegna al nostro magazzino in Italia.
  1. Chiama il corriere per organizzare il ritiro entro 14 giorni.

Non ti verranno addebitate le spese di spedizione. Questi saranno a tuo carico solo se decidi di spedire il reso con il corriere diverso e non saremo in grado di accettare responsabilità per resi smarriti o danneggiati.

Si prega di notare che non è possibile restituire o richiedere il reso per le composizioni floreali personalizzati/ fatti su misura. Si prega di notare che le carte regalo elettroniche non sono restituibili.

Tempi di rimborso

Gli articoli spediti al nostro magazzino verranno verificati prima di essere accettati.

La verifica può impiegare fino a 5 giorni lavorativi.

 Il rimborso sarà effettuato quanto prima in seguito all’accettazione del reso mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e nella stessa valuta. 

Il credito sarà visibile sul conto entro circa una settimana dalla nostra e-mail di conferma del rimborso. La tempistica esatta dipenderà dalle diverse procedure a livello bancario.

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